martedì 1 maggio 2007

LEGGETE QUI!!!!!!

Salve-salvino!! Mexaggius urgentissimus!!!!!! Mercoledì non ci sarà la professoressa d'inglese e, quindi, si uscirà un'ora prima!!! Urrà! Prima di gioire ricordatevi, però, di scriverlo sul diario e FATELO FIRMARE!!! Chiedo scusa se lo scrivo solo ora sul blog, ma non avevo pensato a questo fantastico mezzo divulgativo!!!!! Penso comunque di aver raggiunto già da un pezzo tutti via cellulare!!!!!!! Ringrazio per l'attenzione!!!!!!!!
P.S.: che bello mettere punti esclamativi (!) ad ogni frase!
P.P.S.: "divulgativo": scusate il parolone (...)!!
P.P.P.S.: che bello mettere i P.S.!!!

Questo blog è fantastico (perché ci sono io...scherzo ;p)!!!!

7 commenti:

FRa ha detto...

inizio a pensare che Mato e Ned Flanders siano la stessa persona...

Simona ha detto...

Io invece mi sono chiesta che diavolo si è fumato prima di postare. XD

Anonimo ha detto...

se chuck norris ha caldo spegne il sole

Anonimo ha detto...

E' stato un raptus dovuto ad una minaccia aliena sconosciuta che mi ha mandato in tilt il sistema nervoso... Tranquilli, ora sto benone! Ho riacquistato il mio senno...anche se so che Dark Mato è lì appostato per attaccare di nuovo... Bwa-uah-bwa! (scusate le ricadute... Che tristezza...)

FRa ha detto...

cchecche ne dica è così sempre...
o fume come un turco o è entrato in simbiosi con una puntata dei Simpson da piccolo...
--stoscherzando---

Anonimo ha detto...

chuck norris ha vinto il premio nobel per la medicina clonando la pecora dolly con norton ghost

Bianca ha detto...

Non parlate male di mato che è uno dei miei giordini preferiti!!