martedì 8 maggio 2007

chuck norris predicatore a suon di kung fu

Mentre Chuck Norris, oggi pensionato di 67 anni , predica l'onnipotenza di Dio, i buontemponi di tutto il mondo si sbizzarriscono a inventare battute sulla sua, dovuta all' infallibilità del calcio rotante con cui stende i nemici nel telefilm Walker Texas Ranger. La migliore?"le lacrime di chuck norris curano il cancro. Solo che chuck norris non piange. Mai". Le gag in italiano sono raccolte nel sito welovechucknorris.blogspot.com e nel libro I fermenti lattici dello yogurt di Chuck Norris sono tutti morti e altri 500 fatti certi ispirati al ranger + famoso del mondo. Il protagonista di Walker Texas Ranger (che ha chiuso nel 1991 ma continua ad essere trasmesso in replica su rete 4) legge la Bibbia e si occupa a tempo pieno della fondazione Kick Start (calcio d'inizio) che organizza corsi di arti marziali per i ragazzi del texas.
Norris sostiene che "solo un carattere morale forte, forgiato con gli sport da combattimento, tiene lontani droga, alcol e violenza". Insomma, il Diavolo va scacciato con un bel calcio rotante.

tratto da panorama del 10 maggio 2007

8 commenti:

FRa ha detto...

inizia a essere di troppo tutta 'sta storia su chuck norris.
ma è così vecchio?

The Maich's ha detto...

a quanto pare si..

Paoletta ha detto...

questo Chuck Norris che spifferate ai 4 venti mi ha fatto una testa come un pallone!!!!!!!!

FRa ha detto...

d'ora in poi sarà anche peggio: pensa che lo mettono su italia 1 alle 8di sera...

Anonimo ha detto...

Walker Texas Ranger è stato promosso da Rete 4 a Italia 1. Questo è solo il primo passo di un ambizioso progetto di Chuck Norris, che prevede di sostituire il Festival di Sanremo entro il 2010 e il telegiornale entro il 2012.

Paoletta ha detto...

alla fine vivremo di film di texas ranger

FRa ha detto...

si,e il mondo sarà di Chuck...uff...ma non è difficile lasciare spenta la TiVi dalle 8alle9! tanto la televisione italiana era piena di stupidaggini anche prima di Walker Texas Ranger.

Anonimo ha detto...

chuck norris superstar...