mercoledì 18 aprile 2007

Gita ad Aosta

Allora, REALMENTE, ai presenti, COSA è piaciuto della gita?!
la pioggia?
le chiese?
i resti romani?
allora?
io per esempio da esperto ho trovato...

UNA FUMETTERIA, signore e signori!
estremamente fornita!
Con qualunque tipo di fumetto!
Manga,Marvel,Dc,Panini, tutto!!
persino Rat-Man!!!
Ho speso un fracco solo in materiale cartaceo, ma me lo sono goduto!
Originali Dei maggiori autori italiani, Bonelli, Silvia Ziche, LEO ORTOLANI!
molti non comprenderanno la mia gioia,e molti non possono nemmeno immaginare lo sbrilluccichio nei miei occhi quando l'ho vista!
e voi?

5 commenti:

Paoletta ha detto...

Bè sinceramente Fra...per una volta ti do ragione le uniche cose belle della gita sono state la fumetteria e il tempo trascorso sul pullman...per spendere 24E e poi interessarmi a queste...la prossima volta sto a casa!!!

The Maich's ha detto...

gia anchio ho trovato la fumetteria di aosta estremamente interessante...

FRa ha detto...

per altri motivi ben conosciuti...
non sò dirti nulla del viaggio in pullman; tranne quando mi venivano a rompere, io ero isolato dal mondo...

The Maich's ha detto...

per altri motivi ben conosciuti...

FRa ha detto...

oserei dire noti...a tutti...