venerdì 16 febbraio 2007

Mato's Kingdom will come

Olà, a tutti quei pochi che vedranno questo sito!
Vi sono mancato? no? quando non mi risponde nessuno mi sento come una particella di sodio nell'acqua lete....
comunque, passando ad argomenti più felici; ho ricevuto il permesso e promesso a Mato di scrivere dei Fatti su di lui; avete presente quelle su Chuck Norris? Quelle su Rocco Siffredi? Quelle su Mastrota?su Mike Buongiorno? no?di nuovo l'effetto particella di sodio...
comunque, un "fatto" è una breve frase con una battuta che esagera sulle caratteristiche fisiche e non del protagonista. Vi faccio un esempio:

  • Chuck Norris dona frequentemente sangue alla croce rossa. Non il suo.

--------Protagonista------ frase principale ----------------------------battuta ad effetto ed esagerazione

Normalmente non hanno senso e sono moolto stupide, e io (che di stupidità me ne intendo) intendo scriverne alcune su Mato.I principali produttori di queste sono di norma BD (BastardiDentro) e Fiorello.

Ripeto che ho chiesto il PERMESSO A MATO e aggiungo che se questo le trova offensive, di troppo o per qualsiasi motivo inadeguate mi affretterò a cancellarle.

  • Mato è basso, ma un giorno diventerà SuperMario e mangerà il fungo per crescere
  • Mato, che tutti considerano piccolo, è un uomo già fatto, infatti si è anche sposato. Con Puffetta.
  • Quando qualcuno dice a mato "vai a funghi" lui torna a casa
  • Mato è un gran lavoratore, infatti in miniera ha anche un soprannome, "matolo"
  • Molti giurano di aver sentito Mato cantare venendo a scuola "andiam, andiam, andiamo a rappresentar..."
  • Mato ha già il wii, non lo usa perchè è più grande di lui
  • Mato ha salvato Biancaneve baciandola dopo che aveva mangiato la mela avvelenata, e quando questa a capito chi l'aveva baciata ha detto: "ma doveva baciarmi il principe, non uno dei nani"
  • Mato una volta è stato colpito da un tappo dsa champagne,ha perso la memoria e quando dopo lo ha visto ha gridato: "gemello mio"
  • Mato conosce molte star, ad esempio si vanta di aver avuto una relazione con il tacco di Sharon Stone

Questo è tutto ciò che (per ora) la mia fantasia suggerisce.Spero vi piacciano.

___________________________________________

FRa FoR FReedom

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Fra' sono Fmx...
x qnto riguarda ste' frasi... ad effetto...
Alcune sono patetiche... altre meno...
Ma dato k nessuno guarda ne il mio ne il tuo blog, c possiamo rilanciare a vicenda...
Se ti va e hai voglia scrivi sto' post anke nel mio blog... kissà...magari qlcn le vedrà e si metterà a ridere...
FamMMi SApEre!!!

Anonimo ha detto...

Hi, raga! Non mi sono offeso... Anzi, così forse qualuno si accorgerà di me! Scherzo, lo so che occupo perennemente i vostri pensieri: che mondo sarebbe senza Mato?!? Cmq sia il blog di Fra sia quello di Fmx sono molto belli e li trovo entrambi ben fatti! E' vero, non sono un assiduo scrittore, ma li leggo sempre e volentieri!

FRa ha detto...

fmx intendevo commentare da te, se vuoi posto anche.
sulle frasi avete ragione, non sono granchè,io stesso sono stato deluso da quel poco che mi usciva. se volete scrivetene altre, su Mato (il quale,NOBILMENTE non si è offeso) o su altri .
CHE MONDO SAREBBE SENZA MATO?

fmx's_12 ha detto...

6 libero di postare ciò k vuoi Fra' (nei limiti dell'etica) e liberi sono anke tutti i visitatori, occasionali a assidui k siano.

_____________________________
www.thegoblins.blogspot.com

giux ha detto...

Ma no!!! Perche' hai tolto il post della Terra??? Era carino e soprattutto veritiero.

FRa ha detto...

bè....non aveva molto a che fare col blog...comunque volendo lo rimetto e lo puoi trovare ad altri indirizzi (con altre storie simili), se vuoi puoi te li dò
_____________________
FRa FoR FReedom

Paoletta ha detto...

Ciao Raga...Finalmente mi sono iscritta....non vedevo l'ora!!!!...carine quelle frasi ...non le trovo affatto patetike come dice qualkuno (e ci intendiamo)....ke mondo sarebbe senza MATO?????

FRa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giux ha detto...

Ciao Paola!!!! Finalmente ci 6 anche tu!! Comincia ad assomigliare ad un post di classe.......

Paoletta ha detto...

Si...1 blog di classe formato da metà di questa o poco +...

FRa ha detto...

dì anche un pò meno; siamo resitrati 6, realmente attivi 3 o 4....
...ma il titolo dice tutto;
CHE TRISTEZZA!