venerdì 19 gennaio 2007

barzelletta meno divertente

Vorrei provare a fare un altro tipo di gara: la barzelletta che fà meno ridere. L'idea l'ho copiata, devo ammetterlo, ma nel sito in cui vi è questa competizione NESSUNO ha ancora vinto.
che dite, la coraggiosa 4°I può riuscirci?
in gara io metterei subito tre fra le imbattibili:

  • un uomo entra in un caffè; splash (giulia riderà come una pazza)
  • una cassaforte nè incontra un altra; che combinazione!
  • barzelletta al contrario: iniziate a ridere

Qualcuno partecipa?

7 commenti:

giux ha detto...

Ma perche' mi metti sempre in mezzo??? Stavolta non ho detto nulla!

Bianca ha detto...

la terza è veramente oscena....

Paoletta ha detto...

Non solo la 3a era oscena!!!!!!!!!!!!!...per non parlare di quelle che mi ha raccontato oggi fra'....

FRa ha detto...

aspetta: quale ti ho detto oggi in classe?
ne dico tante ogni giorno...
poi, scusate, ma se è la barza meno divertente, è ovvio che sia oscena!
ditene altre,sù...
giulia, ti tiro in mezzo perchè sei l'unica che ha riso quando l'ha sentita.
____________________
FRa FoR FReedom

Paoletta ha detto...

Dai!!!!!!!!!!!...vado in difesa di Giux....

giux ha detto...

Grazie Paola!!!!! Meno male che ci sei tu che mi capisci!!!!!
Cmq volevo partecipare con una barzelletta che a me e' piaciuta e visto che fra dice che quelle che capisco io sono oscene ve la racconto.
Allora, in ospedale c'e' una paziente gravemente malata che per salvarsi ha bisogno di un trapianto di cervello. Il medico comunica che sara' del tutto a spese dei familiari. Questi, preoccupati, si riuniscono e alla fine uno domanda: "Quanto costa un cervello?"
"Dipende", risponde il medico, "5.000 euro un cervello di un uomo,
200 quello di una donna". Un lungo momento di silenzio invade la stanza, ma poi la curiosità fa domandare ad uno di loro: "Dottore, a che si deve la differenza di prezzo?"
Il medico, sorridendo a una domanda così innocente, risponde:
"Quelli femminili costano meno perché sono gli unici ad essere stati usati, gli altri sono come nuovi!!"

FRa ha detto...

sicuramente è oscena, dato che è primo l'unica battuta che hai capito in vita tua dopo quella del caffè,secondo perchè è sessita e trovo le battute sessiste terribilmente tristi.
____________________________
FRa FoR FReedom