sabato 17 marzo 2007

Non cadiamo nel patetico...

Scusate, vorrei far notare come questa classe unita a blogger inizia a crollare verso il patetico.
4 persone diverse hanno fatto 4 blog diversi (matteo b, io, fmx's,michele) di cui solo due effettivamente hanno qualche tipo di commento.
quindi vi consiglio di aiutare Tutti i nostri compagni nella costruzione dei loro blog, commentanndo, partecipando attivamente, chiedendo di partecipare e così via.
Indirizzi vari:

Inoltre vi ricordo di guardare (e commentare) anche http://sproloquiascuola.blogspot.com/ , delle allieve della Giorda.

INOLTRE (e con questo chiudo) ribadisco a Giulia che è guardare in continuazione il proprio profilo per far aumentare le visite è molto patetico (anche se lo facciamo tutti).

___________________________________________________________

FRa FoR FReedom

14 commenti:

Simona ha detto...

Oddio, hai citato anche noi! Sentiti ringraziamenti, davvero. =)
Mi sento sempre molto triste a fare post su post e a non vedere neppure un commento, per quanto il fallace contatore mi dia costantemente dell'idiota...

Se avete bisogno di aiuto con i vostri blog chiedete pure.

Bianca ha detto...

SMACK!

beh se fate interventi interessanti io commento... prima o poi ecco... Qualcuno ha per sbaglio visto il mio nuovo fresco nonchè bellissimo blog su msn spaces linkato nel mio profilo?

Simona ha detto...

Coro di voci bianche: "SPAAAAAM!"

XD

FRa ha detto...

no, uno spam è un pò diverso, del tipo:Very good article,I prepared a very good myspace for you, please visit it (comunque ho visto il myspace,bellino).
comunque mi sento offeso
"se fate interventi interessanti io commento"...E lo chef tony non era interessante?

Anonimo ha detto...

Io non sarò un assiduo commentatore, ma faccio una capatina sempre nei vari blog! Quello in cui scrivo di più è quello della prof, ma guardo sempre quello tuo e di fmx! Vedremo come andranno quello di miki e matteo... Ho appena guardato gli sproloqui di scuola...e devo dire che è proprio ben fatto! L'idea è poi è azzeccatissima e divertente: tutti gli studenti hanno in cuor loro le migliori-peggiori frasi dei prof!

Simona ha detto...

<< "se fate interventi interessanti io commento"...E lo chef tony non era interessante? >>

TSK. Bianca non è consapevole di come sarebbe vuoto il mondo senza i Maracle Blade.
Comunque quella dello spam era ovviamente una battuta. =)

Grazie Mato. :D Anche perchè richiede un sacco di lavoro: in classe, notoriamente, io non sto attenta perchè seguo la lezione, ma perchè non voglio lasciarmi sfuggire neppure una cantonata, sia dei prof che dei compagni.
Non stata nominata "Miss Paperett" per nulla.

Anonimo ha detto...

Sono sicuro che richieda un sacco di lavoro e che sia anche un arduo compito! Comunque penso che tu sia più che giustificata se sei poco attanta alle lezioni...quello del tuo blog è un sogno che si realizza per gli studenti! ;p Le cantonate di classe meritano libri e libri di trattazione!

Bianca ha detto...

Sorry... ma l'avevate già capito che scrivo cose sconnesse...
è che lo chef coso non rientra nei miei orizzonti culturali.. non so se mi spiego: non guardo mai la tv e non lo conoscevo!

giux ha detto...

Senti, Fra, io faccio quel che mi pare senza dover renderne conto a te. Non penso di essere affatto patetica, semmai il patetico sei TU, che hai bisogno di seminare offese per farti valere!!!! Quindi vedi di smetterla o di trovarti un altro capro espiatorio e, soprattutto, LAVATI!!!!

Anonimo ha detto...

Fra e giulia... NON INSULTATEVI! Oggi a tedesco eravate proprio irati... Io non sto dando ragione all'uno o all'altro, ma che ne dite di chiarirvi a parole? Forse in modo civile? Dopotutto mi sembra che la situazione stia un po' degenerando... Mi dispice che litighiate così...

FRa ha detto...

insultone....
sono T-E-R-R-O-R-I-Z-Z-A-T-O da cotanta arguzia nelle tue parole.
Per non offendere il nobile animo di mato ti ho mandato una mail,così da non disturbare il pubblico.
noterei che non ho cancellato il tuo commento (RIPETENDO COSì A TUTTI CHE POSSONO POSTARE SEMPRE QUALUNQUE COSA, NON CENSURERò)
___________________________
FRa FoR FReedom

Paoletta ha detto...

CLAP, CLAP...!!!!Ha ragione Mato...CHIARITEVI...e anche tu Frà...un po' di rispetto...

The Maich's ha detto...

v prego aiutatemi con questo mio piccolo grande blog ,(scusate: fermento musicale) sono piccolo e cari no nn riesco a fare tutto da solo con questa mia pacca di conputer.Farei anche da solo ma questo computer di ... lasciamo perdere, scrive solo i titoli dei post. FRa help me!!!!!!!

FRa ha detto...

vabene,vabene,ti aiuto.
ora mi registro, ma cosa vuoi che faccia esattamente?