mercoledì 10 gennaio 2007

Premio miglior paresi facciale

Finalmente possono iniziare le nomination per la "migliore paresi facciale".
In ciò fanno parte tutti gli attori che non hanno una grande mimica facciale, o che ASSOLUTAMENTE non esprimono nulla attraverso il loro volto.
Io propongo i seguenti nomi: fatene altri, e
VOTATE
VOTATE
VOTATE!
scherzavo.allora:






David Caruso (horatio Caine, Csi miami)
anche nei momenti più tragici, non cambia mai; stesso viso, stessa espressività.Potrebbero tagliarli una gamba senza che lui abbia altra reazione che:-ahi, che dolore-.E poi, il suo personaggio è uno tutto d'un pezzo, come ciak norris (chissà come si scrive),e poi, come dice le stupidaggini oratio caine, con quella faccia di bronzo, non le dice nessuno.
Può giocarsi il primo posto.





Orlando Bloom (ruoli vari)
Lo so, migliaia e migliaia di fan mi insulteranno per solo aver messo una sua immagine.
Ma rifletteteci; avete MAI visto costui cambiare espressione?
al massimo digrigna i denti, e serra un pò gli occhi, ma nulla che possa "creare" un personaggio.nei momenti più tragici, lui digrigna i denti e serra gli occhi, vede la sua fidanzata, lui digrigna i denti e serra gli occhi.
Allora; ho ha dei problemi con la fidanzata, o non può cambiare espresione.
Può arrivare al secondo posto.


Menzione da parte di Bianca: Russel Crowe, da gladiatore a marinaio, senza cambiare una virgola.Forse, il vestito.Magari neanche quello.
Il sorriso nella foto credo sia il massimo, comunque un sorriso con una certa ampiezza.
Sarà dura per lui,dati i concorrenti.
Al massimo il terzo posto.

E voi che ne dite?
Aggiungete?
Sappiate che domani sarà lo scandalo, usciremo su tutti i giornali!
________________________________
FRa FoR FReedom































7 commenti:

FRa ha detto...

due voti dal blog letterario:
1russel crowe
2horatio caine

Bianca ha detto...

La prossima volta ci facciamo furbe e votiamo qui (scusate l'invasione ma mi è piaciuta sta cosetta).
Comunque io non mi chiamo "blog letterario"!

FRa ha detto...

scusa...modificherò il post....
...perchè non riponde nessun altro?...
_________________
FRa FoR FReedom

Anonimo ha detto...

Io voto quella faccia paralizzata di David Caruso!

Anonimo ha detto...

il mio voto va a horatio...

da fmx

Anonimo ha detto...

mi associo a fabio: horatio caine merita sicuramente l'onore di vincere questo "ambito premio"...

FRa ha detto...

psso quindi (dopo un paio di mesi) eleggere Oratio vincitore?